PROFUMI PER TESSUTI
Il profumo sui tessuti è una carezza che avvolge e coccola. Per personalizzare la biancheria di casa, rinfrescare gli abiti da indossare, profumare il proprio cuscino immergendosi nella propria fragranza preferita e percepirla ad ogni movimento.
Musc Pure
Un viaggio a piedi nudi attraverso una foresta di alberi secolari. Un tappeto di foglie, profumo di sottobosco. Musc Pure è un accordo freschissimo dai sentori di felce e legno aromatico, capace di unire il carattere deciso e primordiale del muschio di quercia con la delicata morbidezza del muschio bianco. Un eau de parfum dal carattere determinato che racchiude in sé tutto il fascino della natura.
Osmarine
Un tuffo nel mare più blu tra le onde di una fragranza che riporta il cuore e la mente alle coste del nostro Mediterraneo. Osmarine racchiude in sé tutta l’intensità del leggendario fiore cinese d’Osmanto unito alla freschezza di una decisa nota marina di alghe e scoglio. Mare e sale si fondono al sapore dolce e mielato di frutti appena colti. Un profumo che soffia come Libeccio d’agosto e che accarezza la battigia in una magica notte ai piedi di un cielo stellato.
Puro Fico
Una passeggiata all’ombra tra freschi e rigogliosi alberi di fico, immersi nel profumo di una calda estate tutta Italiana. Un’essenza che unisce l’odore verde e legnoso della foglia di fico all’indimenticabile dolcezza del suo succoso frutto. Puro Fico è un profumo che suona d’estate come una ventata di note fresche e persistenti che accarezzano la pelle. Una discesa verso la spiaggia, un tuffo nel Mediterraneo più blu.
Puro Lino
Un giardino fiorito dove i panni si gonfiano del fresco profumo di primavera. Una sensazione di freschezza che avvolge tutto in una candida carezza. Puro Lino è una fragranza semplice e raffinata ispirata al profumo di pulito della biancheria stesa al sole. Il suo tema solletica la nostra memoria con tutta la pace e la serenità delle bianche lenzuola scaldate dal vento. Un vestito leggero e delicato, la purezza di un gesto capace di accompagnarci ogni giorno.
Puro Neroli
Tutta l’energia del Mediterraneo racchiusa in un fiore d’arancio cresciuto tra mare e collina, là dove gli agrumeti guardano l’orizzonte ed il profumo d’Italia si mischia a quello del continente Africano. In Puro Neroli la nota esotica del Neroli di Tunisia è abbinata alla vivacità degli agrumi e al Bergamotto Calabro. Una fragranza intensa, fresca, dolce, amara che profuma d’estate.
Puro Talco
Tutta la soffice purezza del talco racchiusa in un eau de parfum avvolgente e persistente. Una nuvola di benessere con la quale immergersi tra i ricordi e le reminiscenze di un tempo. Puro Talco è un profumo dolce e intenso, bouquet fiorito di Iris, Ylang Ylang e Vaniglia. Una morbida carezza che ci accompagna durante la giornata.
Basta un piccolo gesto per rinfrescare lenzuola, cuscini, tende o la propria biancheria intima. I profumi per tessuti sono caratterizzati dalla consistenza leggera tipica delle acque di colonia, perfetta per chi ama vaporizzare note di profumo e avvertire così un’ondata di freschezza movimento dopo movimento. Note agrumate, fiorite e talcate, ideali per una sferzata di energia o una coccola rigenerante. Il proprio tocco, la propria essenza, su ciò che abbiamo di caro e intimo. Ogni fragranza evoca sensazioni differenti.
Le note agrumate sono le più vivaci, perfette per inondare i tuoi tessili di energia. Note fiorite rimandano a quel senso di freschezza del bucato appena steso al sole, mentre note talcate solleticano ricordi che caratterizzano l’infanzia.
COME USARE IL PROFUMO SUI TESSUTI
Per profumare i tessuti nebulizza la fragranza ad una ventina di centimetri dal tessile, facendo attenzione a non concentrare il getto verso un unico punto. Spruzza tante volte quanto desideri che il tuo capo sia profumato, in base naturalmente all’ampiezza della superficie. Una o due spruzzate se desideri profumare un cuscino o della biancheria intima. Almeno il doppio se vuoi profumare una tenda o delle lenzuola.